Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 6 febbraio 2010

Modena - Salernitana 1 - 0; i granata sconfitti anche dall'arbitro


Dopo la sconfitta di ieri al "Braglia" di Modena, dei granata dei Mister Grassadonia - Cerone, il cammino della Salernitana , anche se mancano 18 partite alla fine del torneo e 54 punti in palio, sembtra oramai segnato.
In verità, però c'è da dire che la squadra ha lottato per più di un ora, mostrando a tratti una larga supremazia territoriale e sfiorando, soprattutto nella ripresa, per ben 4 volte la rete con Bastrini, Dionisi, Fava e Caputo. Purtroppo però, questo è un anno nero in tutti i sensi, poichè oltre agli sbagli che i nostri attaccanti , oramai spuntati, commettono sotto rete, e alla cronica sfortuna che ci perseguita dall'inizio del campionato, ci si mettono anche gli arbitri che , col Sassuolo prima, e col Modena poi, hanno negato ai granata due rigori sacrosanti, che potevano segnare un cammino diverso. Ma tant'è, la società granata dimostra oltre alla poca forza in campionato anche la scarsa incisività nelle stanze della lega calcio, e cosi , passivamente ci tocca subire, ogni domenica soprusi di ogni genere. Il presidente Lombardi, dal canto suo è sempre ottimista sulla salvezza della squadra che ora è a 11 punti dai Play-off, gradiremo sapere come farà a salvare la Salernitana, e da dove arriva tutto questo ottimismo, vista la campagna di "rafforzamento" fatta a gennaio, e come dice Mourinho, non vorrei che in casa granata a qualcuno mancasse qualche "Neuronio" in testa.

Tabellino;
MODENA (3-5-2): Narciso, Diagouraga, Rickler Del Mare, Perna, Giampà, Pinardi (al 31° s.t Bianco), Luisi, Troiano, Cortellini, Bruno, Napoli (al 21° s.t. Girardi). A disp: Alfonso, Belfasti, Carini, Ricchi, Spezzani. All: Apolloni

SALERNITANA (4-3-1-2): Polito, Kyriazis, Peccarisi, Bastrini, Balestri, Montervino (al 44° s.t Capone), Jadid, Soligo, Merino (al 35° s.t. Cozza), Fava, Dionisi (al 18° s.t. Caputo). A disp: Iuliano, Russo, Pepe E., Tricarico. All: Cerone-Grassadonia

Arbitro: Doveri di Roma 1 (Nicoletti-Perri; 4° uff. Santonocito)

Reti: s.t 24° Pinardi (rig)

Ammoniti: Cortellini (M), Luisi (M), Diagouraga (M), Bastrini (S), Balestri (S)

Nessun commento: