
Questo sino ad oggi non è avvenuto, ma credo di intuire le mosse della società. Innanzitutto rinforzando la fascia sinistra con l'innesto di Balestri, si è voluto puntellare una zona effettivamente troppo scarna, dove Bastrini prima e Machado poi, non offrivano nessuna garanzia in tal senso, e poi l'innesto di Capone, acquistato a novembre e pronto all'esordio sulla linea del centrocampo.
La società, credo, giustamente si fermerà qui per il momento, anche per vedere i prossimi dure incontri con il Brescia il 5 e con il Vicenza il 9 Gennaio, per verificare se ci sono le condizioni per rafforzare ulteriormente l'organico, altrimenti, ahimè, si dovrà pensare per altri obiettivi.
Da tifoso spero che le prossime due partite portino punti pesanti ai granata che ritrovino entusiasmo e voglia di vincere, componeneti che sino ad ora sono state carenti in casa granata. Infine vorrei augurare alla società ai calciatori , ai dirigenti, ma soprattutto a tuttii tifosi granata un anno ricco di soddisfazioni per loro e soprattutto per la nostra amata salernitana, sperano che annate come quella appena trascorsa, non abbiano più a verificarsi.
Rocco Calenda
Presidente Salernitana Club "Bellizzi Granata"
Nessun commento:
Posta un commento