Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 19 dicembre 2009

Rinviata di un'ora la gara tra Sassuolo e Salernitana


Ultim’ora: La gara Sassuolo-Salernitana probabilmente si giocherà con circa un’ora di ritardo per consentire agli spalatori di spazzare via la neve dal terreno di gioco. Nell’ultimo sopralluogo l’arbitro ha detto che bisona attendere ancora per stabilire se si giocherà.

A Modena stamane c’è stata una vera e propria bufera di neve. Nella foto si vede chiaramente la situazione attuale nella città emiliana. Sono previsti entro la giornata circa 40 cm di neve e di conseguenza la gara tra Sassuolo e Salernitana sarebbe di quelle a rischio rinvio.

E’ chiaro che gli spalatori si daranno da fare per rendere agibile il terreno di gioco, anche se i teloni collocati lo proteggeranno abbastanza. Da parte nero-verde si tenterà di tutto per giocare oggi, anche in virtù del fatto che un eventuale spostamento della partita sarebbe quasi certamente dopo la sosta natalizia prevista, cosa non gradita ai padroni di casa.

A meno che non si decida di aspettare domani alla stessa ora per rinviare definitivamente la gara. Ma le previsioni meteorologiche anche per la giornata di domani non sono ottimistiche. Da parte granata si spera nel rinvio, anche perché se la gara si dovesse giocare verso la metà di gennaio ci sarebbero senz’altro (o almeno in parte) i nuovi arrivi a rinforzare la squadra. Le prossime ore saranno determinanti per la decisione.

Intanto è notizia dell’ultim’ora che a Bologna la gara è stata rinviata. In Serie B rinviate Mantova-Crotone e Cittadella-Ancona.


Nessun commento: