Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 22 dicembre 2009

Il CCSC incontra i giornalisti per gli auguri natalizi

Ieri sera presso il Centro Coordinamento Salernitana Clubs si è svolto un incontro tra i membri dell’associazione e i giornalisti locali in occasione delle feste natalizie per lo scambio di auguri. Presenti tutti i massimi esponenti del CCSC, tra i quali Alfonso Pugliese, presidente del Club Highlander e Rocco Calenda, massimo responsabile del Club Bellizzi.

Il benvenuto ai presenti è stato dato dall’addetto stampa del CCSC Massimo Grisi, che si è soffermato sul particolare momento di crisi vissuto dai granata, augurando alla squadra un’ immediata scalata in classifica subito dopo la pausa invernale, grazie al lavoro del nuovo ds Salerno e ai nuovi arrivi che il presidente Lombardi ha promesso ai tifosi.

Successivamente Carmine Prisco, dopo aver rivolto il saluto ai giornalisti intervenuti, ha voluto esprimere tutto il suo rammarico per il mortificante campionato della Salernitana. E poi rivolgendosi al patron granata ha chiesto chiarezza sui programmi della società, non nascondendo la sua preoccupazione per il futuro.

“Si può anche retrocedere - ha affermato - in un campionato difficile come quello cadetto. Fa parte del gioco, ma il presidente deve garantire un futuro e continuità alla Salernitana, ricostruendo una società solida ed una squadra in grado di poter ben figurare in campionato”

Il saluto finale è stato rivolto dal presidente Riccardo Santoro, che ha voluto esprimere il suo personale ringraziamento agli esponenti della stampa e le sue speranze di salvezza, nonostante tutte le difficoltà, della Salernitana.

Santoro ha anche sottolineato importanti iniziative del CCSC per quanto riguarda la solidarietà. Tanti gli eventi a scopo benefico nell’agenda del presidente. Li elenchiamo: 1) Torneo a 11 tra: magistrati, avvocati, giornalisti e sportivi vari, CCSC, vigili del fuoco e altre squadre da definire; 2) Serata finale di Miss Granata a cura del Club Highlander con incasso da devolvere in beneficenza;



3) Spettacolo cabarettistico con Angelo Di Gennaro e Enzo Guariglia con incasso da devolvere, anche in questo caso, in beneficenza; 4) Collaborazione col Comune di Baronissi per l’organizzazione di uno spettacolo con artisti vari, il cui incasso sarà devoluto ad una scuola materna/elementare abruzzese. E tante altre ancora. La serata si è conclusa con un buffet e brindisi di auguri. Infine, il ringraziamento dei giornalisti Marcello Festa e Giovanni Vitale a nome di tutta la stampa locale.

Nessun commento: