Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 31 ottobre 2009

Reggina - Salernitana: 3-1


Salernitana che mette subito paura a Cassano, il portiere dei Calabresi è incerto su un retro passaggio e sulla pressione di Cozza spazza in fallo laterale.

L’ex più atteso, Cozza, ci prova al 9’ direttamente da calcio d’angolo con Cassano che è costretto a rifugiarsi ancora una volta in angolo.

La Salernitana gioca meglio, piovono fischi all’indirizzo dei giocatori di casa soprattutto dopo un errore di Pagano che sbaglia un cross facile. Il giocatore reagisce male invitando i tifosi che contestano a stare zitti. Al 31esimo prima vera palla gol: Salernitana vicinissima al vantaggio con Soligo che dalla distanza impegna severamente Cassano che devia in angolo.

Gol mancato, gol subito. Rilancio di Cassano, contropiede di Brienza, palla a Buscè che infila in diagonale Polito.

Al 38’esimo Stendardo di testa sfiora il gol girando bene a rete una punizione calciata da Jadid.

La ripresa si apre con la rete al 9’minuto di Cascione di testa su calcio d’angolo. La Salernitana si spegne, prova a reagire ed a tornare in partita ma senza la necessaria convinzione. Qualche conclusione dalla distanza, qualche giocata negli ultimi sedici metri poco produttiva fino al 43’ esimo quando arriva la terza rete della Reggina con Missiroli.

L'ultima emozione la regala Jadid dalla distanza al 48esimo con una prodezza che non lenisce l'amarezza per l'ennesima sconfitta della stagione.

A fine partita la società ha valutato se confermare o meno il tecnico Cari. Si andrà avanti con lui, almeno fino alla gara di Padova. La società sta decidendo se la squadra andrà o meno in ritiro anticipato con partenza lunedì.

Salernitana (4-3-1-2): Polito, Galasso, Fusco, Stendardo, Bestini; Jadid, Soligo, Carcuro; Cozza; Fava, Caputo

Reggina (3-4-3): Cassano; Lanzaro, Cascione, Costa; Buscè, Carmona, Morosini, Rizzato; Pagano, Cacia, Brienza

Nessun commento: