Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 19 settembre 2009

Marco Cari nuovo allenatore


La Salernitana Calcio 1919 comunica di aver ingaggiato, per il ruolo di allenatore della prima squadra, mister Marco Cari. L'accordo è stato raggiunto in serata. Marco Cari si lega alla Salernitana fino al 30 giugno 2010. Nel pomeriggio di domani, domenica, dirigerà il suo primo allenamento. "Mister Cari - ha dichiarato il presidente Lombardi - giunge in granata con le giuste motivazioni. Ripone grande fiducia nell'organico a disposizione ed ha voglia e grinta necessarie per una piazza come Salerno. Non vede l'ora di iniziare. A lui va l'augurio di un proficuo lavoro alla guida della Salernitana".

Mister Cari racconta: "Il contatto è avvenuto in giornata: ci siamo incontrati e, sulla base di una disponibilità da entrambe le parti, ci siamo subito piaciuti. Provo grande felicità nell'aver accettato la proposta di una società che mi fa trovare la Serie B in una delle piazze migliori: bella tosta, importante, entusiasmante. Salerno è la città giusta per me, ringrazio il presidnte Lombardi per avermi concesso questa possibilità". Della Salernitana dice: "Ho visto tutte le gare. Di certo porterò nello spogliatoio carica, grinta ed entusiasmo. Servono per raddrizzare la classifica. L'ccasione offerta dal calendario, due gare in quattro giorni, è propizia". Sul modulo: "Il paletto è la difesa a quattro. Per il resto vedremo".

D'accordo con lo staff dirigenziale gli allenamenti di preparazione alla gara di Piacenza si svolgeranno a porte chiuse

Nessun commento: