Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 4 settembre 2009

Ingaggiato Dino Fava

ImageLa Salernitana Calcio 1919 annuncia l'ingaggio del calciatore Dino Fava. L'attaccante ha firmato un contratto biennale. "Sono particolarmente soddisfatto di aver riportato in granata un calciatore molto forte ed un uomo dalle grandi qualità morali", spiega il presidente Antonio Lombardi. "Fava - continua - è un attaccante sul quale lo scorso anno avevamo puntato tanto, solo uno sfortunato infortunio lo tolse dal campo per così tanto tempo impedendogli di apportare il suo contributo in una fase delicata del campionato. Fava torna a Salerno con grandi motivazioni e con la voglia di riscattarsi ripartendo dall'ottimo ricordo lasciato sia nella società che nella tifoseria. Dino ha il vantaggio di conoscere la piazza e di essere benvoluto dagli sportivi, sono certo che farà benissimo durante i prossimi due anni". Appena firmato, Fava ha detto: "Ho sperato fino all'ultimo di ritornare a Salerno anche perchè ho gran voglia di dimostrare tutto il mio valore in una piazza che non mi ha mai fatto mancare il sostegno ed alla quale, però, non ho potuto dare il meglio a causa di quel brutto infortunio alla mandibola. Nella fase pre campionato mi sono allenato in maniera assidua, mi manca il ritmo partita ma sono pronto a dare il mil contributo per la causa granata. Ringrazio la società ed il Presidente Lombardi per avere creduto nuovamente in me".

Nessun commento: