Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 10 luglio 2009

Salernitana scatenata: 5 acquisti



La Salernitana Calcio 1919 comunica gli ingaggi dei seguenti calciatori: Ciro Polito (portiere, 12/4/1979) acquisizione cartellino dal Catania e sottoscrizione di contratto triennale – dal gennaio 2009 al Grosseto; Mariano Stendardo (difensore centrale, 2/5/1983), prestito dal Genoa con diritto di riscatto per intero a favore della Salernitana – stagione 208/2009 al Grosseto; Gianluca Galasso (esterno di difesa, 18/1/1984), prestito dal Bari con diritto di riscatto per intero a favore della Salernitana – stagione 2008/2009 al Bari; Giuseppe C. Statella (esterno di centrocampo, 15/3/1988), prestito dal Bari con diritto di riscatto per intero in favore della Salernitana – stagione 2008/2009 al Benevento; Francesco Caputo (punta centrale, 6/8/1987) prestito dal Bari con diritto di riscatto per intero in favore della Salernitana – stagione 2008/2009 al Bari.

Al termine di una giornata estenuante, il presidente Antonio Lombardi ha esternato tutta la sua grande soddisfazione: “Con il direttore Acri stiamo creando una ossatura davvero importante che risulterà determinante per la Salernitana di questo e dei prossimi anni. Questi cinque calciatori di grande valore permetteranno a mister Brini di iniziare il lavoro in ritiro con un gruppo solido, valido e dalle grandi prospettive di ottima riuscita sull’importante palcoscenico della serie B. La società ha lavorato tantissimo e non ha lesinato sforzi per regalare ai tifosi una compagine degna della Salernitana e della sua storia. I risultati di questa prima fase di calcio mercato premiano i nostri sforzi”. Lombardi annuncia: “Nei prossimi giorni lanceremo la campagna abbonamenti: sono convinto che i tifosi e gli sportivi granata risponderanno nel migliore dei modi al grande attivismo della società dimostrando, da par loro, di voler restare concretamente vicino alla Salernitana”.

Nessun commento: