Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 1 luglio 2009

Rinnovi per Russo e Iuliano


La Salernitana Calcio 1919 comunica che in serata sono stati rinnovati i contratti con i calciatori Salvatore Russo (fino al 30 giugno 2010) e Rino Iuliano (fino al 30 giugno 2011). I due atleti hanno sottoscritto i rispettivi contratti alla presenza del presidente Antonio Lombardi e del direttore sportivo Guglielmo Acri. "Sono molto soddisfatto per aver ricevuto, dalla società, questo grande attestato di fiducia", dice a caldo Salvatore Russo. "Da salernitano - continua - ammetto che continuare a giocare con i granata era il mio obiettivo, la mia grande speranza. Per questo ringrazio il presidente Lombardi, il mister, il direttore sportivo e tutti coloro che hanno voluto questa mia riconferma". Stessa soddisfazione in Rino Iuliano: "Tengo particolarmente a questa maglia: sono cresciuto nel settore giovanile ed in questa società spero di poter dimostrare tutto il mio valore a comincire già dalla imminente stagione calcistica. Ringrazio il presidente Lombardi che mi ha voluto e mister Brini che mi ha motivato ancor di più".

Nessun commento: