Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 12 marzo 2009

Tutti uniti per la salvezza!!

Il momento non è certo dei migliori, dopo tanto tribolare e palpitare, ci ritroviamo a poche giornate dal termine del campionato cadetto a vedere la nostra amata Salernitana nei bassifondi della classifica.
Il mio vuole solo essere un accorato appello affinchè in quest'ultimo periodo, si mettano da parte (per il momento) tutte le questioni di astio e di contrasto che sono emerse, e ci si unisca per un solo obiettivo, quello della salvezza della categoria.
Sicuramente il ritorno del tanto amato "cavalluccio" sulle nostre gloriose maglie, sarebbe come la rinascita di ognuno di noi, ma se dobbiamo, per questo motivo, perdere di vista quello che è l'obiettivo, credo che sia meglio aspettare qualche mese in più, e rivederlo sulle nuove casacche l'anno prossimo sempre in serie B.
Pertanto, invito TUTTI I TIFOSI, a riempire lo stadio sabato prossimo, così come è stato fatto l'anno scorso nel match contro il Pescara - anche per il contemporaneo abbassamento dei prezzi operatioo dalla società - ed a spingere con il nostro entusiasmo e calore passionale la nostra squadra ad una vittoria, poichè come ho sempre ribadito, Salerno e soprattutto i suoi tifosi, meritano la categoria.
Forza Salernitana!!
Rocco Calenda

Nessun commento: