Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 1 febbraio 2009

I tifosi contestano la squadra a suon di strisconi


Momenti iniziali del match con il Cittadella caratterizzati dall’applauso a Castori per la sua esperienza bis e con l’esclusione di Di Napoli dall’undici titolare. L’attaccante milanese mentre si dirige con Ganci verso la panchina sbaglia posto e rischia di accomodarsi in quella del Cittadella lasciando intuire di non essere abituato alla panca, soprattutto all’Arechi.

Comincia poi il valzer di striscioni: “Giochiamo e lottiamo per ciò che meritiamo… Vinciamo”. E poi: “La vostra programmazione a noi sembra improvvisazione”. Ed ancora: “Ennesima pagliacciata di alibertiana memoria: cambiano i presidenti ma non la storia”. In questa squadra non vogliamo Senatori, ma umili calciatori”. Nell’intervallo Di Napoli non si riscalda rimanendo in panca con Ganci.

I tifosi espongono uno striscione eloquente: “Sudditi di nessun re”. Ed ancora: “Non ci interessa chi viene e chi va, vogliamo grinta e professionalità”

Nessun commento: