Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 9 gennaio 2009

Palermo, Ciaramitaro va a Salerno

Manca solo l'ufficialità, ma il Palermo ha raggiunto l'accordo per il trasferimento in prestito di Maurizio Ciaramitaro alla Salernitana. Trovata l'intesa anche con il centrocampista rosanero, che ha già salutato i compagni.
Ciaramitaro si è detto soddisfatto nell'intervista concessa a Stadionews: "La Salernitana vuole fare grandi cose in B nonostante le difficoltà. Ha insistato tanto, non mi interessa il fatto che abbiano pochi punti. Magari sarà difficile raggiungere subito la Serie A, ma è una città calda come Palermo e l'ambiente mi affascina".
Il centrocampista passato alla Salernitana si toglie qualche sassolino dalla scarpa: ""Nonostante il lavoro e l'impegno, non avevo altra scelta: ho giocato troppo poco e dovevo andare via. Ad agosto decisi di rimanere per Colantuono. Ho dimostrato sia a lui che a Ballardini di essere un giocatore che a Palermo ci poteva stare. Forse non faccio più parte dei programmi della società, forse il Palermo non vuole più giocatori palermitani in rosa, ma non rimpiango niente. Ora come ora non penso a un mio ritorno in rosanero. Sono otto anni che faccio avanti e indietro inseguendo il mio sogno senza riuscire ad avverarlo".
Nonostante tutto, però, Palermo rimane nel cuore di Ciaramitaro, che non esclude un nuovo futuro in Sicilia: "Ho un contratto, adesso vado a dimostrare il mio valore, poi si vedrà".

(fonte:tuttomercatoweb.com)

Nessun commento: