Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 12 gennaio 2009

Fiducia al gruppo e a Lombardi - Grandi i tifosi


Analizzando la prestazione della Salernitana vista all'opera sabato scorso a Bari, vengono da fare alcune considerazioni.

Nulla da dire sull'esordio di Coppola e Cannarsa, anche se per quest'ultimo ci dovrebbero essere ancora margini di miglioramento, ma nel complesso, a questa squadra manca come il pane un attaccante. Si è visto chiaramente che la stessa quando arrivava sotto porta aveva notevole difficoltà nella penetrazione in area di rigore, e , come al solito, i cross erano bassi o insufficienti per l'isolato Turienzo.

Ma nonostante tutto, mi ha colpito la prova di orgioglio dei nostri ragazzi che sospinti dai nostri tifosi, hanno reagito allo svantaggio procurandosi ottime occasioni per pareggiare l'incontro.

In ogni caso, credo che con gli innesti dell'ormai imminente Spinesi e di Ciaramitaro e , sperando nell'arrivo di un terzino sinistro come Fatic, le cose possano cambiare , perchè la Salernitana vista a Bari tutto smmato non mi è dispiaciuta e lottando così come sabato scorso, potrà sicuramente salvarsi.

Una cosiderazione finale deve essere fatta per noi tifosi che eravamo a Bari. Una sola parola FANTASTICI!!, siamo senza ombra di dubbio, e non lo dico per partigianeria, la migliore tifoseria d'Italia, una delle poche che riesce a portare in trasferta qualcosa come oltre 2000 persone ed a dare spettacolo. Infine devo anche sottilineare l'emozione che abbiamo vissuto quando a centrocampo, prima dall'inizio del match, le due tifoserie hanno rinnovato il gemellaggio, con cori e lanci d'amore reciproco, una bella festa che dovrebbe essere d'esempio e portata in tutti gli stadi d'Italia. (Vedi Foto)

FORZA SALERNITANA!!!
Rocco Calenda

Nessun commento: