Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 22 gennaio 2009

Chiedimo più serietà e rispetto


Come avete potuto leggere in qualche blog fa, avevamo riportato la notizia della rescissione contrattuale di Giampà con la società granata. Ebbene dopo poco tempo, la stessa notizia, per'altro inserita nelle pagine interne del sito, è stata eliminata. Oggi invece, leggo con maggiore stupore la rescissione oltre di Giampà, anche di Ciarcià.

Personalmente, la cosa mi ha molto sorpreso, in primis per i calciatori che stimo, e in quanto reputo chi scrive sul sito ufficiale una persona, oltre che seria, anche ben informata dei fatti. Evidentemente qualcuno o qualcosa ha fatto si che si cambiasse idea sui calciatori che, ricordo il secondo era stato preso solamente a Novembre scorso e che doveva essere l'arma in più a centrocampo per l'allora tecnico Castori.

Come tifoseria, pertanto, vorrei invitare, alcuni giornali e testate giornalistiche, a dare le notizie quando sono certe e sicure, non solo per fare vendere qualche giornale in più o per avere maggiori ascolti nel corso dei loro TG.

La gente è stufa di essere presa letteralmente per i fondelli, esigiamo quindi il MASSIMO RISPETTO E SERIETA' nei nostri confronti, anche perchè, siamo noi che andiamo allo stadio e sopportiamo lunghe ed estenuanti trasferte per seguire la nostra Salernitana.

FORZA SALERNITANA...

Rocco Calenda

Nessun commento: