Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 19 gennaio 2009

A breve due ufficializzazioni. Poi altre due per chiudere


La Salernitana, dopo la vittoria di misura sul Mantova sabato scorso, si prepara ad affrontare il delicatissimo match in programma il 24/01/2009 a Modena contro il Sassuolo.

E' forse, l'avversario più difficile che potesse capitare ai granata in questo momento, visto che Fusco e compagni stanno ancora trovando quei meccanismi che facciano inserire i nuovi acquisti nel gioco di Mutti.


Ma tant'è, bisogna fare di necessità virtù, e a proposito di nuovi acquisti, a breve dovrebbero essere ufficializzati Giuseppe Greco e Antimo Yunco, il primo dal Pisa e il secondo dal Chievo, queste operazione, ormai certe, attendono solo che vengano risolti i contratti con Giannone e Piccioni .


Infine non si chiuderà qui la campagna acquisti dei granata , che hanno rivoluzionato completamente la formazione con la quale hanno iniziato il torneo, infatti sono previsti altri due rinforzi a sorpresa.
Rocco Calenda

Nessun commento: