Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 10 gennaio 2009

Bari - Salernitana: 1 - 0


Non bastano i nuovi acquisti alla Salernitana per interrompere la serie negativa. I granata perdono anche a Bari pur disputando una buona partita. Il gol che vale tre punti lo mette a segno Barreto su punizione al 28’esimo che approfitta di una indecisione di Pinna sorpreso dalla battuta del brasiliano. La Salernitana pur reagendo non riesce a trovare la via del gol.

Neppure l’insrimento di Ganci ad inizio ripresa e le buone prestazioni di Coppola e Cannarsa e l’espulsione di Masiello (Bari in inferiorità numerica dal 14 s.t) hanno permesso all’undici di Mutti di riequilibrare il risultato. La Salernitana ha pagato la mancanza di una punta di ruolo. Turienzo non incide e Scarpa, tranne un colpo di testa che sfiora il palo non ha fatto granché.

Non giudicabile il giovane Pepe mandato in campo allo sbaraglio in una gara delicatissima. Ora si aspetta di vedere all’opera Ciaramitaro, sabato contro il Mantova. La prossima partita potrebbe diventare determinante per il futuro della Salernitana.

Formazioni:

Bari 4-4-2: Gillet, Bianco, Stellini, Masiello A, Parisi; Donda, Gazzi, Kamata, Masiello S; Barreto, Volpato

Salernitana 3-5-2: Pinna; Cannarsa, Fusco, Cardinale; Pepe, Coppola, Pestrin, Soligo, Marchese; Scarpa, Turienzo

Nessun commento: