Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 31 dicembre 2008

Sentiti e sinceri auguri a tutti di un buon 2009

Fare un bilancio, su di una squadra di calcio, ogni volta che un anno che sta per finire è sempre difficile, poichè si rischia di non essere obiettivi a causa della passione che travolge noi tifosi. il 2008 ha portato in casa granata tante gioie ma anche tante delusioni, la promozione innanzitutto in serie B e quella meravigliosa cornice di pubblico che la consacrò contro il Pescara, indimenticabile ed emozionante allo stesso tempo. Il rovescio della medaglia, però, ci impone di guardare anche a quello che oggi sta accadendo alla squadra. Svogliata, con calciatori non all'altezza del compito e forse troppo sovravalutata ad inizio stagione dalla società (si diceva che questa era una squadra di media-alta classifica). Personalmente, come semplice persona, non mi interessa sapere di chi è la colpa di tutto ciò, ma come tifoso, spero e credo che la società faccia di tutto per rimediare agli errori fatti a giugno e intervenga sul mercato di riparazione in maniera decisa e risolutiva, prendendo calciatori validi per la categoria.
Mantenere oggi la categoria vale molto di più, secondo me, che fare un campionato per raggiungere i play - off, poichè, tutti noi la meritiamo e credo sia un vanto non solo per la città ma per tutti quelli che lavorano lontano da Salerno e che fanno sacrifici per seguire la nostra beneamata squadra.

A tal proposito, vorrei ringraziare e riformulare i miei più sinceri auguri di un buon 2009, a tutti gli amici di Torino, Brescia, Milano, Modena, Cagliari, della Toscana, al CCSC nella persona del presidente Riccardo Santoro, ed a Hyppo, Manu, Marvin e ReArtu1919 del Salernitana Fans Forum per la cordialissima amicizia e simpatia che ci lega e per la splendida serata trascorsa insieme il 29 sera a Salerno.

AUGURI DI UN PROSPERO E SERENO 2009 A TUTTI VOI DI CUORE.

Rocco Calenda

Nessun commento: