Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 6 dicembre 2008

E adesso la svolta


Ho appeno appreso della notizia dell'esonero di Fabrizio Castori da tecnico della Salernitana, una scelta giusta, visto quello che si è visto in campo non solo oggi ma già da alcune partite. Non voglio soffermarmi sull'allenatore esonerato, ma su quello che verrà.

Si fanno tanto nomi, Camolese, De Canio, Papadopulo, Somma ecc. , ma credo che chiunque esso sia - e spero sia Somma - si faccia valere in società e soprattutto con i calciatori. Bisogna anche considerare che con la venuta del nuova tecnico, quest'ultimo pretenderà dalla società sicuramente parecchi rinforzi, e che la stessa gli dovrà mettere a disposizione da Gennaio.

Voglio sperare che la società cambi, e scusate il bisticcio di parole, non tanto per cambiare, ma che dia una sterzata decisa sul cammino dei granata e che figuracce rimediate sino ad ora possano rimanere solo un brutto ricordo.

FORZA SALERNITANA!!!!
Rocco Calenda

Nessun commento: