Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 15 novembre 2008

IL RIMINI PUNISCE UNA IRRICONOSCIBILE SALERNITANA


SALERNITANA - RIMINI 2-3

MARCATORI: Docente (R) al 8' p.t.; Di Napoli (S) su rigore al 16' p.t.; Vantaggiato (R) al 44' p.t.; Scarpa (S) al 33' s.t.; Vantaggiato (R) su rigore al 35' s.t.

SALERNITANA: Pinna, Marchese, Kyriazis, Fusco, Tricarico, Pestrin, Di Napoli, Russo, Scarpa, Peccarisi, Giampà.
A disp.: Iuliano, Ambrogioni, Ciarcià, Turienzo, Cardinale, Giannone, Piccioni.
All.: Castori.
RIMINI: Pugliesi, Catacchini, Cardinale, Frara, Lunardini, Vantaggiato, Ricchiuti, Augustyn, Sottil, Regonesi, Docente.
A disp.: Temeroli, Bascha, Cipriani, Rinaldi, Pagano, Vitello, La Camera.
All.: Selighini.
ARBITRO: Marelli di Como

Una brutta Salernitana viene punita dal modesto Rimini che all’Arechi fa la parte del leone. I romagnoli, una formazione di tutto rispetto ma senza acuti particolari, viene esaltata dalla compagine di Castori che disputa la peggiore partita della stagione. I fischi finali ed i cori “andate a lavorare” a Di Napoli e compagni dalla curva sud e gli applausi dell’Arechi per gli avversari al triplice fischio dell’arbitro Marelli sono la giusta conclusione di una brutta partita, persa anche male. E Castori ora rischia seriamente la panchina. Oltre al gioco, contro il tecnico anche i numeri sono spietati: cinque punti conquistati in sette partite sono da media retrocessione.

Nessun commento: