Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 12 ottobre 2008

Salernitana - Empoli: 0 -1


L'Empoli vince all'Arechi e conquista la vetta della classifica. Il gol partita lo mette a segno Vannucchi al 40esimo del primo tempo. Nella ripresa, complice l'espulsione di Barrionuevo la gara, che nei primi 45 minuti di gioco era apparsa equilibrata con la Salernitana che aveva sfiorato il gol del vantaggio al 25'esimo con il solito Di Napoli, prende una piega completamente diversa con l'Empoli che sfiora più volte il gol del 2 a 0. I toscani in superiorità numerica fanno accademia in mezzo al campo. Non bastano i cambi ed i 6 minuti di recupero. La Salernitana alza bandiera bianca e conferma le difficoltà casalinghe: un punto in tre partite. Sugli spalti oltre 15 mila spettatori.

Empoli in vantaggio al 40esimo con Vannucchi che a porta vuota infila la Salernitana e poi non esulta. Il gol, avviato da un tocco di mano di Pasquato arriva dalla destra con un cross basso che Pinna non intercetta. Pasquato da pochi metri tocca ma la sua deviazione non è decisiva. A spingere in porta la palla ci pensa Vannucchi. L'ex granata circondato dai compagni non esulta dopo la rete del vantaggio.

Nessun commento: