Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 18 ottobre 2008

Grosseto - Salernitana 6-2


Dal sogno all’incubo passano 14 minuti. Tanto bastano al Grosseto per riprendersi dall’uno-due firmato da Di Napoli al 13esimo e da Ciarcià al 20esimo e per travolgere una Salernitana che aveva assaporato troppo frettolosamente i tre punti. Dal minuto 23 al 37 gli uomini di Gustinetti ribaltano il risultato. Accorcia Sansovini che di testa infila Pinna. Pareggia al 29esimo ancora Sansovini che sfrutta una respinta corta di Pinna su punizione dalla distanza calciata dall’ex Garofalo. Il 3 a 2 porta la firma di Freddi che dalla bandierina infila Pinna e ribalta completamente il risultato. Nella prima frazione di gioco c’è il tempo per annotare anche un colpo di testa di Fusco che si stampa sulla parte bassa del palo.

Nella ripresa chi si aspettava la reazione dei granata viene deluso. In avvio di secondo tempo su punizione Cordova porta a quattro le reti del Grosseto chiudendo di fatto i conti.

La Salernitana si disunisce e riesce a prendere gol anche con il Grosseto in inferiorità numerica per l’espulsione di Freddi. Al 23 esimo tocca a Pichlmann realizzare la quinta rete per i padroni di casa. Il sesto gol arriva al 43esimo e porta la firma di Mora.

I granata affondano in malo modo in toscana. Una sconfitta bruciante che apre la crisi in casa Salernitana. Seconda battuta d’arresto consecutiva per la squadra di Castori. Ora la panchina del tecnico non è più solida come qualche domenica fa.

Nessun commento: