Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 2 novembre 2007

Salernitana, la sala stampa


Agostinelli (all. Salernitana): Per Magliocco è una bella soddisfazione, ha saputo aspettare il suo momento ed è arrivato. Ho schierato Mammarella perché volevo agire sulle fasce per cercare di aprire la loro difesa. Sotto l’aspetto tattico siamo stati bene in campo perché quando giochi con squadre chiuse è difficile trovare spazi. Loro, appena prendevano palla i nostri centrali, ti venivano a pressare. Sapevo che era una gara difficile ed ostica, e sapevo che ci voleva molta pazienza. Sulla fascia destra abbiamo i meccanismi più oleati perché giochiamo sempre con gli stessi uomini, a sinistra invece cambiamo spesso e quindi abbiamo avuto qualche problema. Con i campi pesanti è difficile fare i goal, infatti nella giornata di oggi ci sono stati molti pareggi, ed ora andiamo a Martina che è una gara altrettanto difficile. Oggi sentivamo la pressione di dover vincere a tutti i costi.”.

Magliocco (Salernitana): Sono contentissimo perché ho fatto goal dopo aver passato dei momenti difficili. Io cerco di dare sempre il massimo e voglio guardare avanti. Fare goal per un attaccante è sempre bello, ti dà morale. Dedico questo goal a mia figlia Roberta, gliel’avevo promesso”.

Di Napoli (Salernitana):Siamo un gruppo importante, tutti abbiamo sposato la causa Salernitana e non dobbiamo deludere soprattutto la gente che è straordinaria e ci sta molto vicino. A Martina non ci sarà ma sono sicuro che Ferraro ci regalerà una gioia, sarà decisivo. Oggi era difficile per me giocare, subivo continui raddoppi di marcatura, loro erano molto chiusi. Nel nostro gruppo c’è grande armonia e grande forza. Secondo me la squadra che più ci può dare noia è il Crotone. La squadra deve credere di più nelle sue possibilità. Secondo me la città per quello che sta dimostrando merita la serie A”.

Nessun commento: