Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 26 ottobre 2007

Salernitana: i dubbi del tecnico


La Salernitana è partita questa mattina alla volta di Fratta Todina, sede prescelta per il ritiro che precederà l’incontro con il Perugia. Della comitiva fa parte anche Guido Di Deo, ma solo in extremis verrà presa una decisione riguardo l’eventuale impiego del centrocampista battipagliese.

Nel ritiro umbro mister Agostinelli dovrà sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla formazione da schierare al Curi. Nel test amichevole vinto per 4-0 contro la Berretti, ieri pomeriggio all’Arechi, il trainer granata ha dovuto mischiare un po’ le carte a causa delle indisponibilità di alcuni elementi, come Milanese e Russo, fermi precauzionalmente.

Dalla sgambatura infrasettimanale è emerso che il ginocchio non dà più noie a Cardinale, che sarà al suo posto regolarmente, che Troise non è ancora al top tanto che Coppini potrebbe soffiargli il posto, che Giannone potrebbe anche non essere il titolare in cabina di regia, dove è stato provato anche Ciarcià con Enzo Fusco esterno. Di certo in avanti ci saranno Ferraro e Di Napoli.

In ogni caso, ad oggi la formazione più probabile prevede lo schieramento con il consueto 4-4-2: Pinna tra i pali; pacchetto arretrato con Ambrogioni, Troise (Coppini), Cardinale e l’ex Milanese; in mediana Ciarcià e Mammarella (Russo) esterni, Soligo e Giannone (E.Fusco) al centro; Di Napoli e Ferraro coppia d’attacco. Non sono invece stati convocati per il ritiro in Umbria gli infortunati Mamede e D’Isanto, lo squalificato Fusco, Cesaro e Robertiello aggregati alla formazione Berretti.

Nessun commento: