Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 31 agosto 2007

Salernitana, Chiesa il colpo a sorpresa


L'attaccante del Siena è il sogno di Fabiani, Masini e Magliocco verso Castellammare.

L'argentino potrebbe avere più spazio per giocare e di fronte a questa opportunità potrebbe accettare il trasferimento; gli altri tre compagni invece, hanno espresso la volontà di restare ma oggi qualcosa per qualcuno potrebbe cambiare. Altro giocatore in bilico è Mauro Coppini: Agostinelli ha ammesso che il difensore è sul mercato,ma non ha neanche escluso l'eventualità che possa restare. Pistoiese, Ternana e Pescara (che ha annunciato glin arrivi degli ex granata Caracciolo e Romito) le sue possibili destinazioni. E' ovvio che, nel caso in cui dovesse cedere due difensori, la Salernitana tornerebbe sul mercato per integrare il suo reparto arretrato: Canarsa del Frosinone, Minieri dell'Ascoli, e Negro, che, essendo svincolato, può essere ingaggiato anche più in là (il calciatore vorrebbe prima aspettare una chiamata dalla A) i possibili obbiettivi di Fabiani. In mediana non è da escludere nulla: la Salernitana che vorrebbe sistemare in un'altro club il giovane Cesaro) potrebbe restare cosi anche nel caso di cessione di Enzo Fusco (che piace alla Paganese e al Benevento).
In ogni caso, Fabiani resta attento e vigile sul mercato anchè perchè le squadre di B devono fare i conti con la norma che impone un limite ai tesseramenti (21 giocatori eleggibili per la cadetteria) e, quindi, ci potrebbe essere qualche occasione a buon mercato (Gissi del Treviso). Per l'attacco la senzazione e che ci potrebbe essere ancora spazio per un'altro colpo. Il club granata stà valutando l'argentino Turienzo ( che potrebbe essere girato in prestito a terzi dopo aver firmato il contratto), ma tiene le antenne ben dritte. Il futuro di Magliocco è, non è un segreto ancora in bilico. nonostante il gol contro il Potenza, al calciatore è stato fatto capire che ci potrebbe non essere molto spazio per lui. A quel punto si libererebbe un posto nel reparto avanzato. Agostinelli ha escluso Grabbi, Fava s'è accasato al Bologna, la Ternana non vuole liberare Tozzi Borsoi, Motta costa troppo.
La pazza idea corrisponde al nome dI Enrico Chiesa. Arriverebbe con il sostegno economico del Siena e, considerando che proprio l'intervento del club toscano ha tramutato in reltà il sogno Di Napoli, il botto non è impossibile.


Nessun commento: