Non c'è pace per la Salernitana, alle prese con una miriade di procedimenti giudiziari promossi da ex tesserati volti a reclamare il mancato pagamento delle spettanze pattuite. L'ultimo in ordine di tempo, dopo i vari Francesco Caputo, Mariano Stendardo e Alessandro Bastrini, è il greco Georgios Kyriazis, difensore per due stagioni in granata e da quest'anno tornato in patria tra le fila dell'Iraklis Salonicco.
Contattato da un'emittente locale, Kyriazis ha lamentato la non avvenuta corresponsione di una cospicua parte degli stipendi e, soprattutto, le tantissime promesse non mantenute dall'attuale presidenza. Così, dopo vari appuntamenti al vuoto e telefonate senza risposta, il calciatore è passato dalle parole ai fatti citando formalmente in giudizio la Salernitana.
Ormai i tifosi granata non hanno nemmeno più la forza di scandalizzarsi dinanzi al continuo ripetersi di questi accadimenti; basti pensare che, per sua stessa ammissione, il solo avvocato Michele Tedesco (noto penalista salernitano) ha dichiarato di difendere circa venti creditori del club campano.
Insomma tra penalizzazioni e minacce di querele, per la Salernitana, non sembra esserci pace.
Nessun commento:
Posta un commento