Ennesima sconfitta esterna della Salernitana con ennesima espulsione. Sempre dei soliti. I calciatori più esperti, quelli che dovrebbero fare la differenza in positivo in un campionato particolare come quello della terza serie, stanno mettendo in grossa difficoltà i compagni, costretti poi a rincorrere il risultato in inferiorità numerica. Insomma,la differenza la stanno facendo eccome, ma in senso negativo.
Non riusciamo a capire perché questi calciatori continuano a fare il bello e il cattivo tempo senza alcun intervento della società. Lo stesso Breda si è detto stufo di questa situazione e che tocca a lui ora prendere gli opportuni provvedimenti. Finalmente, diciamo noi. Il tecnico non è esente da colpe, anche se siamo d’accordo con il ds Salerno che afferma: “Breda è l’ultimo dei nostri problemi”, confermando ancora la fiducia al tecnico.
Scelte cervellotiche da parte del mister, anche se dovute a stati di necessità, che hanno portato a schierare al “Barbetti” Montervino come terzino. E poi le sostituzioni, meglio non parlarne. Riflettendo sulle dichiarazioni del ds, ci viene da pensare che ci sono dietro alla crisi della Salernitana problemi seri, forse il riferimento non è solo ad uno spogliatoio spaccato.
Se è così, allora bene fa la società a confermare l’allenatore, ma al tempo stesso dovrebbe prendere gli opportuni provvedimenti per porre rimedio a quella che è una vera debacle. Se si vuole ancora sperare nei play-off, altrimenti…
Nessun commento:
Posta un commento