Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 12 dicembre 2007

Juve Stabia-Salernitana: Probabili Formazioni


Per la prima volta quest’anno non ha voluto comunicare nemmeno alla squadra la formazione che scenderà in campo oggi nel derby con la Juve Stabia. Andrea Agostinelli si porta dietro qualche dubbio e scioglierà il rebus dell’undici da opporre alle vespe solo all’ultimo momento, anche se è orientato a rinunciare al tridente. Ieri pomeriggio, nella seduta di rifinitura che la squadra ha svolto sul campo in erba sintetica di Casignano, il tecnico ha mischiato totalmente le carte, lasciando trapelare parecchie incognite. L’unica certezza è rappresentata dalla presenza in difesa di Marco Ambrogioni. Il cursore di fascia ha scontato il turno di squalifica e dovrebbe tornare regolarmente a presidiare la corsia di destra. Nonostante la buona prova di Coppini, infatti, difficilmente Agostinelli rinuncerà ad un perno della difesa che vanta di essere la meno perforata del torneo con sole nove reti subite in 16 incontri fin qui disputati. Il pacchetto arretrato sarà composto da capitan Luca Fusco, Roberto Cardinale e Mauro Milanese, oltre naturalmente che da Ambrogioni.


Juve Stabia (3-5-2): Milan, Ghomsi, Olorunlenke, Di Berardino, Sabatino, De Rosa, Affatigato, Marzocchi, Rizza, Longobardi, Baclet. All. Capuano.



Salernitana(4-4-2): Pinna, Ambrogioni, Cardinale, Fusco L., Milanese, Ciarcià, Soligo, Russo, Fusco V., Ferraro, Di Napoli. All. Agostinelli.

Nessun commento: