Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 4 ottobre 2011

Stopdella questura si torna a cagliari biglietti ai soli residenti/

santelia
Doccia gelata per i tifosi salernitani che intendevano seguire la prima trasferta in Sardegna dei propri beniamini contro il Progetto Sant’Elia. La Questura di Cagliari ha infatti revocato la disponibilità dell’impianto di Villasor, stabilendo che la gara dovrà essere disputata nel minuscolo campo Comunale di Via Schiavazzi, che dispone di appena 300 posti a sedere.

Raggiunto telefonicamente da Granatissimi, il ds Roberto Ibba ha rivelato che la chiamata della Questura è arrivata alle 13 di oggi e che si stava recando proprio a ritirare la notifica: “Purtroppo abbiamo fatto tutto il possibile per far giungere quanti più tifosi ospiti fosse possibile. L’Amministrazione Comunale aveva approvato un piano straordinario di sicurezza, noi ci eravamo accollati l’onere di arruolare degli steward, avevamo trovato un impianto che ci ospitasse con 1200 posti. Tutto inutile. La Questura ha anche precisato che la vendita dei biglietti sarà riservata ai soli residenti nella provincia di Cagliari”.

Il ds ci ha poi confermato che la gara si disputerà comunque sabato 8 ottobre alle ore 15, ripetiamo nell’impianto del quartiere Sant’Elia e non più a Villasor, per disposizione della Questura cagliaritana.

Nessun commento: