Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 22 ottobre 2011

Nota dell'USSI

ussi
Cari Colleghi, in riferimento alla questione degli accrediti per la partita Sibilla Bacoli - Salerno Calcio vi inoltro la precisazione dell’ufficio stampa centrale della LND sull’atteggiamento del club flegreo.

Da questa si evince che la situazione resta immutata e che la LND metterà in atto tutto quanto in suo potere perchè ogni comportamento del club non conforme ai regolamenti ed agli accordi con l’Ussi sarà valutato in sede di giustizia sportiva.

Dunque nessun accesso e/o accredito è assicurato. Per chi si reca a Bacoli, nel caso non dovesse essere consentito l’accesso all’impianto sportivo, la Lega può solo prendere atto della situazione ed ha già disposto che i commissari di campo prendano atto per poi redigere il verbale per il relativo deferimento del club. Questa la situazione a tutt’ora.

Nel frattempo il presidente regionale Ussi Mario Zaccaria ha effettuato un ulteriore intervento nei confronti della società Sibilla Flegrea perchè riveda la sua posizione ma questa si è nuovamente manifestata irremovibile sulla questione accrediti.

Nessun commento: