Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 21 ottobre 2011

Gli ultras del Bacoli: "Domenica aprite i cancelli, altrimenti li apriremo noi"

fonte internetUn comunicato è stato diffuso ieri dai giovani Ultras della Sibilla Bacoli agli organi di informazione locali ed attraverso un volantino. Riguarda la gara di domenica che si disputerà al “Chiovato” a porte chiuse tra la compagine locale e il Salerno Calcio. Il suo contenuto ha allertato le forze dell’ordine, che dovranno evitare spiacevoli episodi di disordini, effettuando controlli ed opere di prevenzione affinchè la gara si disputi regolarmente. Vale la pena ricordare che il Sibilla rischia molto se i suoi ultras dovessero riuscire nell’intento. La gara potrebbe non essere disputata per motivi di ordine pubblico oppure, allo stesso modo, giocata ma solo pro forma, proprio per evitare incidenti. In ogni caso sarebbe sanzionata la vittoria a tavolino per la squadra ospitante.

Lo riportiamo di seguito:

- COMUNICATO ULTRAS BACOLI - In occasione della gara di domenica tra Sibilla e Salernitana noi ULTRAS BACOLI siamo rammaricati di non poter assistere e sostenere la nostra maglia nella partita più emozionante ed affascinante dell’intera stagione, come appunto quella con la Salernitana.
La partita più bella in questi 7 anni trascorsi di serie D Purtroppo ancora una volta siamo costretti a pagare a caro prezzo il problema stadio.
Siamo sconcertati, in quanto negli anni addietro abbiamo giocato con squadre ugualmente contraddistinte da grosso blasone, che sono state supportate al “Tony Chiovato” di Baia dai rispettivi tifosi a seconda della capienza del settore ospiti
Ed è per questo che ci domandiamo perché non è possibile riproporre tutto questo anche Domenica e quali sono quindi i reali problemi che non ci permettono di essere vicini alla maglia che amiamo.
Purtroppo ancora una volta chi avrà la peggio e chi non avrà il piacere di vedere questa partita dal vivo saranno i tifosi, coloro che aspettavano il derby contro il Salerno da tempo
Vedere la Salernitana a Bacoli è un qualcosa di diverso, una sfida che si vive 7 giorni su 7
Siamo stufi, non può andare sempre così.
A ciò si aggiunge il silenzio del Comune di Bacoli che non muove un sol dito per la risoluzione dell’ostacolo e non sa nemmeno che la Sibilla esiste, tra le poche realtà a donare dignità alla nostra città.
Ma nonostante le numerose difficoltà noi faremo di tutto affinché la nostra e amata Sibilla possa contare per tutti i 90 minuti del match contro i granata del meritato sostegno da parte della propria tifoseria.
Perché una partita senza pubblico, non ha senso di esistere.
AVANTI ULTRAS, UNICA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO CHE NON CI APPARTIENE
Domenica aprite i cancelli del “Chiovato”, altrimenti li apriremo noi!
Forza Sibilla
Lotta e Vinci Insieme A Noi!

Nessun commento: