Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 30 giugno 2011

Stasera corteo di protesta della tifoseria organizzata e degli ultras

Oggi scade alle ore 17 il termine ultimo per presentare la documentazione relativa all'iscrizione della Salernitan al prossimo campionato di Lega Pro. Ma la Salernitana, e lo sanno tutti oramai, non si sa se si iscriverà.

non voglio soffermarmi sul dato puramente numerico, fidejussioni o quant'altro, non è mia competenza, ma vorrei fare una riflessione. la Salernitana è nata neò 1919 e da allora ha vissuto fasi alterne fatte di gioie, poche, e di dolori, shimè tanti, ma la situazione che sta vivendo in questi ultimi tempi è veramente paradossale. Per colpa di un un uomo che non ha mai ottemperato ai suoi obblighi di presidente di una squadra di calcio, salvo che in pochi casi, ora, e mi auguro di no, dovremo subire l'ontea della cancelaziione dal paniorama calcistico nazionale. E' UNA VERA E PROPRIA UMILIAZIONE, ch etocca tutti noi, sia di Salerno che della provincia. Alla fama della nostra città "europea" si copntrappone quella di una città fallita, calcisticamente parlando, non in grado di recuperare. NON E' QUESTA L'IMMAGENA REALE. troppi errori sono stati compiuti da Lombardi e pur sapendo di non poter mantenere gli impegni ha prolungato l'agonia fino a giungere alla situazione attuale.

Vorrei fare un appello accorato a tutti quelli che hanno VERAMENTE a cuore le sorti granata , e cioè di stare , per quanto più è possibile vicino alla nostra immagine nel mondo, i salernitani si identificano nella squadra e chi può la aiuti, a cominciare da stasera partecipando al corteo di protesta che partirà da piazza Casalbore alle ore 19, senza se e senza ma e non stacchi la spina ad una signora di 92 anni ammalata..

Termino gridando ancora una volta, sperando che non sia l'ultima....FORZA SALERNITANA

Rocco Calenda

Nessun commento: