Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 11 giugno 2011

Mandorlini cerca aiuti "esterni"

andrea-mandorlini
Dichiarazioni al fulmicotone, quelle di Mandorlini rese note sul sito dell’Hellas Verona calcio. Evidentemente l’allenatore gialloblu teme oltremisura la Salernitana, cercando aiuti esterni perché probabilmente riconosce che i granata in campo, senza interferenze, possano conquistare la serie B, a loro discapito. Ma quali aiuti cerca il trainer? Evidentemente non gli sono bastati, o forse ci ha fatto l’abitudine, quelli ricevuti finora dalle direzioni arbitrali.

Stamattina c’è un certo fermento nel ritiro della Salernitana, una volta venuti a conoscenza delle dichiarazioni di Mandorlini. In giornata la risposta della società granata a tali dichiarazioni non si farà attendere. La Salernitana cercherà, come le spetta di diritto, di essere tutelata e chiederà alla Lega di vigilare sull’evento, affinchè non accada nulla di particolare di extracalcistico, che possa falsare quello che deve essere un incontro di calcio nel rispetto delle regole.

E poi, caro Mandorlini, quelle dichiarazioni sul ds Nicola Salerno, te le potevi risparmiare. Il nostro ds non va in campo, ha solo il merito di aver allestito una squadra migliore della tua con costi di gestione di gran lunga più bassi. Forse ti piacerebbe averlo al tuo fianco, invece che contro? Bè, allora avresti potuto esprimerti meglio, in maniera meno ambigua. A proposito, sappi però che Nicola Salerno è il nostro ds e ce lo teniamo stretto.

FONTE: GRANATISSIMI.COM


Nessun commento: