Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 18 giugno 2011

Domani è il giorno della verità


Dopo tanto parlare , domani sapremo chi approderà in serie B. Per me mi auguro che sia ovviamente la Salernitana, che dopo una stagione altalenante, ha dimostrato, dall'inizio dell'anno in poi di meritare ampiamente la categoria superiore.
In un catino di tifo infernale, domani, trentamila cuori batteranno all'unisono con i calciatori per "spingerli" verso quella vittoria che per noi risulta di fondamentale importanza, non solo come risultato sportivo, ma soprattutto per la sopravvivenza del club stesso.
Tutti dovremo urlare per tutta la durata del match e alla fine, applaudire i nostri comunque sia andata,poichè lo meritano ampiamente.
Ma adesso TOCCA A NOI, diamo un ultimo sforzo i ragazzi sono caricati a mille, lo siamo anche noi che aspettiamo con trepidazione il fischio d'inizio che ci farà sognare.
FORZA RAGAZZI, un ultimo sforzo, raggiungiamo insieme quel traguardo tanto agognato e dimostriamo soprattutto all'Italia intera di pasta è fatta la nostra tifoseria, poichè sono arciconvinto, che sia la migliore in assoluto nel panorama calcistico.
CREDETECI e CREDIAMOCI TUTTI INSIEME PER UN SOLO OBBIETTIVO...
FORZA SALERNITANA
Rocco Calenda
Pres. Salernitana Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: