Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 4 giugno 2011

Adesso o mai più...FORZA SALERNITANA

Oltre 220 tifosi e 4 autobus sono il risultato, peraltro parziale, che il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs ha organizzato per la trasferta di Alessandria di domani.

Tantissimi tifosi sono venuti in sede presso lo stadio Arechi, per svariati motivi, chi per avere la tessera del tifoso, chi per prenotare la trasferta e chi per avere solo informazioni. Non è una novità questa, infatti lo sanno anche imuri che, quando il tifoso granata si mobilita, lo fa con tutto l'amora che ha per questi colori, ma la cosa che più ci rende orgogliosi è il fatto che il CCSC ha ripreso il suo ruolo centrale di vero interlocutore del calcio cittadino.

Adesso, personalmente, vorrei fare un appello a tutti i tifosi che domani andranno ad Alessandria insieme a noi, e cioè di sostenere i granata dl primo al 95° minuto, senza sosta e poi...sarà quel che sarà, ricordandoci che si tratta pur sempre di un incontro di calcio.

Io sono fiducioso sull'esito finale, non soltanto perchè sono tifoso, ma perchè ritengo i nostri ragazzi degni di poter ribaltare il risultato e per il fatto che domani troveranno tanti tifosi granata sugli spalti che si faranno sentire più di loro.

ADESSO O MAI PIU'....

In bocca al lupo ragazzi...onorate la maglia che indossate fino alla fine...

Per i nostri colori...per la nostra città e soprattutto per la nostra grandissima tifoseria

FORZA SALERNITANA SEMPRE E OVUNQUE!!!!

Rocco Calenda

Pres. Salernitan Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: