Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 5 maggio 2011

La salernitana farà visita al club emilia domenica incontro di azionariato popolare

convegno
In occasione della partita Reggiana Salernitana il Salernitana Club Emilia, il più antico club di tifosi della Salernitana del Nord Italia, oltre a garantire che tutti i propri aderenti saranno presenti a Reggio Emilia, coglie l’occasione per alcune iniziative straordinarie.

Sabato 7 aprile, presso la sede di Modena in via Cassiani 107, assemblea straordinaria dei soci, aperta a quanto desiderano intervenire. Alle 18:30 è prevista la visita della squadra della Salernitana al Club; in quella occasione sarà consegnata a Roberto Breda una targa con cui vogliamo ricordagli che lui è “… per sempre il nostro capitano …”. E non sarà l’unica premiazione.

Alla fine buffet per tutti. Per raggiungere la sede nel quartiere Sacca, zona nord di Modena, dal casello di Modena Nord prendere la tangenziale verso Verona, dopo circa 4 Km imboccare l’uscita 10 direzione centro; svoltare a sinistra al primo semaforo, dopo 200 metri via Cassiani è la prima strada sulla destra.

E’ gradita la presenza della Stampa e delle televisioni di Salerno, se presenti a Modena.

Domenica 8 aprile al mattino Convegno sul futuro del mondo del calcio; si parlerà di azionariato popolare e di come si può essere tifosi partecipativi pur non vivendo nella propria città. Si allega locandina dell’iniziativa.

Il presidente del Club Emilia, Eugenio Mautone

Andrea La Padula

Nessun commento: