Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 30 aprile 2011

I convocati per la gara di contro il Como


Breda recupera gli squalificati Pippa e Ragusa, che ritornano in campo dal 1° minuto. Si prospetta la formazione tipo che ha fatto bene dall’inizio di quest’anno. Si punta sulla velocità delle ali per mettere in crisi la retroguardia avversaria. Intanto al termine della rifinitura svolta stamattina a Casignano, mister Breda ha convocato venti calciatori per la sfida di domani pomeriggio con il Como (stadio Arechi, ore 15). PORTIERI: Caglioni, Iuliano. DIFENSORI: Accursi, Altobello, D’Alterio, Jefferson, Legittimo, Murolo, Peccarisi, Pippa. CENTROCAMPISTI: Carcuro, Carrus, Montervino, Szatmari. ATTACCANTI: Ayres, Aurelio, Fava, Litteri, Montella, Ragusa.

Gli avversari - Mister Brevi non potrà contare su Filipe, per il quale la società lariana aveva chiesto lo sconto della squalifica, ma il ricorso alla Corte di Giustizia Federale è stato respinto. Non si dovrebbero registrare novità particolari nella formazione che affronterà i granata domani all’Arechi. A centrocampo al fianco di Ardito, dovrebbe essere riconfermato Fautario, già in campo dal 1° minuto nella gara scorsa contro la Paganese.

Nessun commento: