Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 14 aprile 2011

Auguri di Pasqua con il CCSC e il GGC


Mercoledì 20 aprile alle ore 19.00 il CCSC con i Granata Groups Center presso il Centro Sociale di Pastena organizzano una serata di auguri in occasione delle festività pasquali. Tra gli invitati la squadra della Salernitana con i suoi dirigenti, la stampa, i tifosi tutti e il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. I club organizzati in questione ricordano che domenica prossima è in programma un incontro della massima importanza per la nostra squadra in chiave play-off. Per questo motivo bisogna riempire l’ Arechi. I ragazzi hanno bisogno del dodicesimo uomo in campo per raggiungere l’obiettivo. Forza Salernitana!

Il CCSC comunica che la famiglia si arricchisce con l’ingresso di un nuovo Club. Martedi 19 aprile alle ore 19 ci sarà l’inaugurazione del “JOKER SALERNITANA CLUB”, a Castel San Giorgio in corso Garibaldi 64/66. Saranno presenti dirigenti e calciatori della Salernitana ed il CCSC al gran completo.

Nessun commento: