Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 16 febbraio 2011

Salernitana, Cala: «Ho iniziato a pagare»


Con la firma dell’atto notarile ed il passaggio ufficiale del 100% delle quote azionarie della Salernitana sotto il proprio controllo, è ufficialmente cominciata l’era Joseph Cala.

Il neo presidente granata ha iniziato a liquidare i primi stipendi ai calciatori ed a tessere le fila per la riorganizzazione dei quadri tecnici e dirigenziali della Salenitana. Non è passata inosservata la presenza di Gaetano La Rosa al campo di allenamento di Casignano. Dopo una settimana di assenza è dunque tornato a Salerno. Il ritorno del team manager granata, uomo di fiducia di Nicola Salerno, potrebbe fare da apripista proprio all’operatore di mercato materano. La Rosa, dopo aver lavorato al fianco di Breda, ha pranzato con Joseph Cala ed il suo braccio destro Antonio Lombardi. Al loro tavolo c’era anche, udite udite, Francesco Montervino. I quattro hanno parlato del futuro ma soprattutto del presente. L’imprenditore italo-americano dopo aver reintegrato La Rosa ora attende un segnale da parte di Nicola Salerno: «Sto aspettando il direttore per parlare con lui -ha affermato Cala ieri sera- questo non significa che tornerà di sicuro ma almeno voglio parlare con lui per chiarire». L’obiettivo è quello di riallacciare il rapporto con Salerno, dopo la forte mediazione di Breda e dei calciatori. Nel pomeriggio le consultazioni con alcuni elementi della rosa sono proseguiti. Diversi calciatori si sono incontrati con Cala per discutere delle rispettive posizioni. Sempre in giornata Cala ha provveduto a liquidare i primi stipendi ai calciatori: «Sì, ho effettuato dei bonifici». A coloro che non rientrano nei piani tecnici di Breda, il neo proprietario sta continuando e continuerà a proporre la risoluzione contrattuale. Con l’inserimento di Lombardi, le conferme di Leoni, Bruno, D’Ambrosio, Vernieri, Zeoli e La Rosa e con il possibile ritorno di Nicola Salerno, i quadri societari e dirigenziali sono quasi completamente a posto. Per Cala nella prossima settimana ci sarà l’appuntamento forse più importante da espletare, quello con il sindaco Vincenzo De Luca. All’inizio della prossima settimana, forse martedì, i due si incontreranno e parleranno finalmente di futuro. Cala illustrerà al primo cittadino i propri programmi, soprattutto sportivi ma anche commerciali. De Luca lo accoglierà favorevolmente, ricordandogli cosa significa la Salernitana per la città. Ma questo, Joseph, forse l’ha già capito...

Nessun commento: