Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 19 febbraio 2011

Murolo conferma di eseere stato pagato


Contattato telefonicamente dalla redazione del sito Granatissimi.com, il difensore Michele Murolo ha confermato di essere stato in banca ed aver visto con i suoi occhi l'accredito. L'atleta napoletano, ha, così, invitato tutti ad avere fede nell'operato del nuovo patron Cala e ha promesso ai tifosi massimo impegno fino a termine della stagione.

Come procede la questione pagamenti?

“Alla grande - ha dichiarato un entusiasta Murolo - Sono stato pagato ed insieme a me anche altri compagni di squadra. Joseph Cala è tanta roba , come direbbe Nicola Salerno“.

E’ un caso che ha tirato in ballo lui?

“Nicola Salerno è uno di noi. L’unico direttore sportivo che può dare una svolta alla Salernitana. Ci ha sempre tutelati nel bene e nel male. Ora avvertiamo la sua mancanza, ma la speranza è che ritorni presto tra noi“.

Che impressione le ha fatto il nuovo presidente?

“Io, purtroppo, per problemi fisici mi sto curando fuori, ma oggi ho avuto modo di conoscerlo e devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione. Mi sembra l’uomo che possa dare la carica giusta ad un ambiente demoralizzato come quello di Salerno. A dire il vero, non posso lamentarmi nemmeno di Lombardi. Con me si è sempre comportato bene. Non mi ha fatto mai mancare nulla. Con Joseph abbiamo parlato circa 20-25 minuti e ci siamo subito intesi. E’ un uomo con le idee chiare e sono convinto che farà tanto per la Salernitana“.

Tornando agli stipendi possiamo essere sicuri?

“Sono stato in banca e ho visto l’accredito coi miei occhi. E ora non dubitate della mia buona vista“.

Assolutamente no. Qual’è lo stato d’animo dei suoi colleghi?

“Sono scottati dalle esperienze passate, ma ora con la nuova gestione societaria possiamo tutti restare più tranquilli ed avere la serenità giusta per affrontare i prossimi impegni di campionato”.

Obiettivo play-off, nonostante i punti di penalizzazione ancora in arrivo?

“Noi siamo la squadra più forte del campionato - continua il forte difensore - Abbiamo, purtroppo, passato un brutto momento negli ultimi due mesi dell’anno, ma che è stato ora brillantemente superato. Le vittorie di Lumezzane e Pavia, soprattutto, ci hanno ridato fiducia e dobbiamo proseguire ora gara dopo gara con la massima concentrazione per raggiungere il massimo risultato utile”.

Cosa si sente di dire ai tifosi?

Che noi ci metteremo l’anima per questa maglia. La carica è quella giusta e cercheremo di dare anche a loro le soddisfazioni che meritano, dopo tutto quello che hanno dovuto soffrire”

Nessun commento: