Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 20 febbraio 2011

Il CCSC incontra il presidente Joseph Cala


Nella tarda serata di ieri il presidente della Salernitana Joseph Cala ha fatto visita alla sede del CCSC di via S. Allende per il consueto rito del saluto di benvenuto da parte della ifoseria granata organizzata. Il presidente Santoro, l'esecutivo tutto e i delegati dei clubs
affiliati si sono così confrontati con il neo patron granata, vulcanico e carismatico come sempre. Nel corso dell'incontro, conclusosi con una cena, il CCSC e il presidente si sono rinnovati reciproca stima e fiducia, individuando nuove iniziative solidali e sportive.

Il Centro Coordinamento Salernitana infatti in piena sinergia con il nuovo presidente Joseph Cala, comunica che a partire dalla prossima gara interna della Salernitana Calcio 1919 verra ampliata la campagnasolidale Diversamente Tifosi con l'obiettivo di portare allo stadio Arechi tutti i diversamente abili interessati che ne faranno richiesta. Nella fattispecie il presidente Cala, contattato il presidente della FISH Matteo Ricciardi e su richiesta del presidente del CCSC Riccardo Santoro, ha fornito la massima disponibilità della società granata nell'ospitare i ragazzi diversamente abili in tutte le gare interne del campionato in corso, senza limiti di numero.
Questa iniziativa segna solo l'inizio dell'attività socio-solidali della nuova dirigenza granata, che si dichiara molto attenta a questo tipo di politiche per quanto riguarda Salerno e Provincia: filosofia questa sposata in pieno dal CCSC, già autore di numerose iniziative a sfondo benefico.

Salerno 19 Febbraio 2011 Responsabile Comunicazione e

Area Stampa Roberto Sarrocco

Nessun commento: