Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 21 febbraio 2011

Di Chi è La Salernitana?


Dopo le dichiarazioni di Joseph Cala di ieri sera a Telecolore, la situazione si fa ancora più ingarbugliata. Troppi debiti della vecchia società e poca liquidità da parte del neo presidente. Sono sorti un’infinità di problemi in questi dieci giorni, in qualche modo non usciti fuori in sette mesi di trattative. Joseph nelle sue numerose uscite televisive è apparso sempre più stanco, preso dai numerosi, troppi debiti che non gli erano stati prospettati, probabilmente, da Lombardi.

Secondo Cala, se Lombardi ha promesso una certa cifra ai calciatori, mentre sul contratto ne è scritta un’altra, lui si dice pronto a pagare solo la cifra stabilità sul documento ufficiale. Poi spetta all’ex patron regolare il resto della somma. Ma nel pieno della serata c’è stato un colpo di scena: a sorpresa Lombardi telefona a Telecolore e chiede di portare un messaggio in diretta nella trasmissione: “Joseph Cala finora non ha tirato fuori un euro”, era questo in sintesi il messaggio.

Nel conflitto tra i due pare che sia emerso un obbligo non mantenuto dal neo proprietario della Salernitana e cioè del pagamento di un milione di euro da versare entro il 15 febbraio. Cala si è difeso dicendo di non aver pagato, dopo aver appreso tutte le irregolarità nel colloquio con i calciatori.

A questo punto potrebbero aprirsi nuovi spiragli, con Lombardi che potrebbe pretendere di riappropriarsi della Salernitana, anche per evitare brutte conseguenze giuridiche in caso di mancati pagamenti da parte del nuovo acquirente. Intanto si lavora per cercare dei nuovi imprenditori in grado di rilevare la società granata. Ci sono un paio di cordate disponibili, speriamo che non scappino via anche loro.

Nessun commento: