Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 12 febbraio 2011

20 i convocati per Pavia


Al termine della rifinitura svolta sul terreno di gioco dello stadio Arechi, mister Breda ha convocato venti giocatori per la trasferta di domani a Pavia. PORTIERI. Caglioni, Iuliano. DIFENSORI. Russo, Altobello, Balestri, Pippa, Jefferson, Accursi, Legittimo. CENTROCAMPISTI. Carrus, Szatmari, Carcuro, Franco. ATTACCANTI. Fava, Litteri, Aurelio, Montalto, Ragusa, Ayres, Falzerano

Gli avversari - Andrissi recupera per la gara con la Salernitana Blanchard e Ferrini, che saranno le sole novità in campo domenica. I gemelli D’Errico, come già annunciato in settimana, non ce l’hanno fatta e quindi non saranno della partita, così come il portiere Facchin, che ne ha ancora per molto tempo prima di rientrare in squadra. Quindi, come dicevamo, due novità, Blanchard riprende il suo posto nel reparto arretrato e Ferrini sulla sinistra del centrocampo. Per il resto tutto invariato.

Nessun commento: