Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 21 gennaio 2011

Nel galoppo di ieri pomeriggio la Salernitana rifila 7 gol all'Agropoli

Sette gol della Salernitana nel test infrasettimanale con l’Agropoli, formazione miliitante nel campionato di Eccellenza. Mister Breda ha potuto usufruire anche del neoacquisto Caglioni, schierato dal trainer trevigiano nella seconda frazione di gioco. L'estremo difensore dovrà dimostrare subito di essere in gran forma, in modo tale da convincere l'allenatore granata a schierarlo titolare già domenica prossima, nel derby con la Paganese. Nel primo tempo sono andati in gol D’Alterio, Ayres, Montalto e Ragusa, mentre il quinto gol è stata un’autorete di Garaffa. Nel secondo tempo sono andati in rete Montella e V. Pepe. Confermato lo schieramento tattico (3-4-3), con cui la Salernitana ha superato il Sud Tirol nell'ultimo turno di campionato. Breda nella prima frazione di gioco ha schierato quella che per larghi tratti dovrebbe essere la formazione anti-Paganese. Gli unici dubbi, forse, riguardano proprio il ruolo di portiere (sarà ballottaggio fino alla fine tra Iuliano e Caglioni) e quello di attaccante. Quasi sicuramente Fava avrà la meglio su Montalto (anche se l'attaccante casertano è reduce da un forte attacco influenzale e non è al meglio) e Falzerano (autore di una doppietta con la nazionale azzurra Under 20) potrebbe strappare il posto da titolare al brasiliano Ayres.

Queste le formazioni schierate da mister Breda:
Salernitana primo tempo: Iuliano; Altobello, Jefferson, Murolo; D’Alterio, Carcuro, Carrus, Legittimo; Ayres, Montalto, Ragusa.
Salernitana secondo tempo: Caglioni, Accursi, E. Pepe, Murolo (Legittimo); D’Alterio (Pippa), Franco, Tricarico, Balestri; Montella, Fava, V. Pepe.

Nessun commento: