Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 6 gennaio 2011

D'Alterio potrebbe già esordire domenica contro il Lumezzane


Seduta pomeridiana per i granata sul terreno di gioco dello stadio di Fiuggi. Assenti Accursi, che si è sottoposto ad un controllo medico, e Franco, che ha riportato un infortunio al setto nasale nel corso dell’allenamento di ieri. Per il resto tutti disponibili; al gruppo si è aggregato in mattinata il difensore Salvatore D’Alterio, prelevato dal Pescara. Il neo granata ha anche partecipato all' allenamento. Con ogni probabilità, il terzino destro della Salernitana, farà il suo esordio con la nuova maglia, già domenica, nella trasferta di Lumezzane. Un tassello importante, che andrà a rafforzare un reparto in piena emergenza (in terra lombarda mancheranno gli squalificati Murolo, Legittimo e Balestri e gli epurati Polito e Peccarisi).

Domani, la Salernitana scenderà in campo in amichevole contro il Colleferro, compagine militante nel torneo di Promozione laziale. Fischio d’inizio alle 14.30 allo stadio di Fiuggi. Prosegue, intanto, a Eboli la preparazione degli atleti che non sono partiti per il ritiro. Montervino, Pestrin, Peccarisi, Polito, Merino e Sedivec si sono allenati agli ordini del preparatore Malafronte. Szatmari ha lavorato a parte in piscina.

Nessun commento: