Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 4 gennaio 2011

Conferenza Stampa di presentazione Gran Galà del 16.01.2011 Miss Granata


Si é tenuta ieri presso la sala auditorium di Salerno Energia la conferenza stampa di presentazione del Gran Gala di Miss Granata. All’incontro hanno presenziato il patron della manifestazione Alfonso Pugliese, il presidente del CCSC Riccardo Santoro, il responsabile dell’area marketing della Salerniatana Calcio 1919 Giuseppe Bruno e l’assessore al turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio.
La conferenza stampa, condotta dall’addetto stampa Roberto Sarrocco, ha visto l’intervento iniziale del patron Pugliese che ha illustrato il programma della serata e soprattutto la causa solidale abbracciata da Miss Granata, ovvero il sostegno a Vincenzo e Roberto, due ragazzi cerebellari bisognosi di cure facoltose. La beneficenza, da sempre cuore pulsante della manifestazione, ancora una volta sarà abbinata alla vendita del calendario delle Miss, realizzato dall’agenzia fotogiornalistica Deep Art di Giuseppe Maffia.
Negli interventi successivi Maraio, Santoro e Bruno hanno sottolineato l’impegno incessante verso la manifestazione e verso molte altre attività a sfondo benefico.

Insomma ancora una volta sport, moda e spettacolo uniti per aiutare chi ė meno fortunato di noi.

Nessun commento: