Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 25 gennaio 2011

Calciomercato: nessuna novità in vista


E' iniziata l'ultima settimana di calcio mercato e la Salernitana, stando alle ultime voci, non dovrebbe centrare nessun grande colpo come si aspettavano i tifosi granata.

Per quanto concerne il reparto arretrato, è diventato titolare il neo-arrivato Caglioni che ha già convinto Breda mentre Iuliano probabilmente raggiungerà il Portogruaro e forse Ciro Polito si trasferirà in B al Livorno che è in cerca di un altro portiere dopo le "magre" figure di De Lucia. Anche la difesa è apposto, con Jefferson, Murolo ed Accursi i granata hanno a disposizione un ottima retro guardia. Potrebbe partire Enrico Pepe, destinazione Aversa Normanna. Il centrocampo è quello che necessità di nuovi innesti, soprattutto dopo le ventilate partenze di Carrus e Carcuro. La dirigenza è in cerca di un centrocampista con le caratteristiche di Pestrin ormai in rotta di collisione con i granata. L'attacco è invece il reparto numericamente più affollato con il solo Fava come unica certezza, in attesa di vedere all'opera Sedivec.

Tanti sono i movimenti in entrata e in uscita per i campani, che stanno cercando di sfoltire la rosa in ogni modo.

Nessun commento: