Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 16 dicembre 2010

"Noi Stiamo con TELETHON" Il CCSC aiuta la ricerca

Comincia da oggi la maratona TELETHON che, da più di vent'anni, si propone agli italiani per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche.
Quest'anno, tragli altri, ha aderito anche il CCSC, che ha sposato questa iniziativa in sinergia con la Centrale el Latte di SAlerno e la SAlernitana Calcio 1919.
Infatti nelle giornate di Sabato 18 e Domenica 19 Dicembre, presso ben 6 punti diraccolta istituiti nella provincia, si cercherà con l'aiuto dei tifosi e non di raccogliere quanti più fondi è possibile per aiutare coloro che soffrono delle malattie genetiche, aiutando la ricerca.
I punti di raccolta saranno i seguenti:
Salerno: P.zza Largo Prato a Pastena;
SAlerno: P.zza Falcone e Borsellino, Trincerone ferroviario;
Bellizzi: Via Roma;
Campagna: Loc. Quadrivio
Pontecagnano; Centro commerciale MAXIMALL;
Baronissi; nei pressi della Villa Comunale.

Donando un piccolo contributo riceverete simpatici gadgets offerti dagli sponsor.
Vorrei inoltre invitare tutti i tifosi a sostenere questa iniziativa, e a dimostrare che Salerno e la sua provincia sono ben altro di quello che vogliono farci apparire.
Il ricavato sarà reso noto nella prossima trasmissione di Cuore Granata, in onda giovedi 23 Dicembre 2010 e su questo Blog, mentre stasera, sempre a Cuore Granata verrà presentato il progetto di "Noi Stiamo con TELETHON".
Forza Salernitana,
ROCCO CALENDA
Pres. Salernitana Club "Bellizzi Granata" e
Addetto alle attività sociali e culturali del CCSC

Nessun commento: