Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 1 dicembre 2010

Merino si riaggrega al gruppo, Pestrin due giornate di squalifica


La Salernitana ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio ad Eboli. Mister Breda e il suo staff hanno diviso il gruppo in due tronconi: i calciatori scesi in campo al “Sinigaglia” di Como hanno sostenuto una seduta esclusivamente atletica in palestra, il resto si è allenato sul campo di calcetto indoor del “Dirceu”. Tra questi ultimi si è rivisto Merino, che ha ripreso a lavorare con il gruppo. A parte ha lavorato Sedivec, erano assenti Szatmari, ancora alle prese con un fastidio muscolare, e Murolo, che ha goduto di un giorno di permesso per motivi familiari. Domani i granata si ritroveranno, alle 10, sul sintetico di Casignano.

Intanto oggi pomeriggio è arrivata la stangata del giudice sportivo che ha fermato per due turni (come era preventivabile , nda) il centrocampista Manolo Pestrin, "per avere colpito da tergo un avversario con il pallone non a distanza di gioco". Nella sfida interna contro la Reggiana, poi, mister Breda dovrà fare a meno anche di Matteo Legittimo, squalificato per recidività in ammonizione (quarta infrazione). Punita anche la società granata con una multa di € 2.500,00 "perché propri sostenitori in campo avverso due volte durante la gara intonavano cori offensivi verso il ministro degli interni".

Nessun commento: