Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 9 dicembre 2010

Domani pomeriggio l'atteso incontro con l'azionariato popolare


Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ricorda che il giorno 10 Dicembre 2010 alle ore 17, presso la sala auditorium del complesso Salerno Energia di via Passaro 1 in Salerno, si terrà il meeting informativo “Azionariato Popolare: obiettivi e strategie”.

Nello specifico, l’iniziativa promossa dal giornalista Maurizio Grillo dal titolo “Salerno Granata” in piena sinergia con il C.C.S.C., sarà illustrata in tutti i suoi aspetti, al fine di fornire delucidazioni e chiarimenti a chiunque sia interessato.

Nel corso del meeting dunque verrà chiarito soprattutto in che termini i tifosi granata potranno partecipare in maniera viva ed attiva alla vita calcistica della Salernitana. Verranno affrontate tematiche di natura economico-finanziaria circa le modalità di acquisizione delle quote, tematiche di natura logistica circa l’effettivo bacino d’utenza e naturalmente tematiche di natura giuridica, circa la formula da adottare. Ricordiamo che l’incontro si articolerà in tre moduli, curati da tre esperti commercialisti salernitani.

- Azionariato popolare: Il Marketing dei tifosi, a cura del relatore Antonio Sanges;

- Public Company : tifosi protagonisti, a cura del relatore Antonio Opromolla;

- Il modello di azionariato popolare in Italia, a cura del relatore Vincenzo Pappalardo.

Si ricorda inoltre che nel corso dell’incontro tutti i presenti potranno sottoporre ai relatori domande e quesiti di chiarimento, finalizzati alla delucidazione di tutti gli aspetti del tema.

Nessun commento: