Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 19 novembre 2010

Il CCSC sposa il progetto "SALERNO GRANATA" sull'azionariato popolare


Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs comunica che il giorno 10 Dicembre 2010 si terrà il meeting dal titolo “Azionariato Popolare: obiettivi e strategie”. Nella sala auditorium del complesso Salerno Energia di via Passaro 1, si svolgerà dunque l’incontro tra i promotori dell’iniziativa e tutti coloro i quali vogliano saperne di più al riguardo.

L’azionariato popolare dal titolo “Salerno Granata” è promosso dal giornalista Maurizio Grillo in sinergia con il pieno appoggio del C.C.S.C., e rappresenta la nuova frontiera del tifo calcistico e sportivo in generale, in grado di garantire ai tifosi una partecipazione diretta e incisiva nella vita calcistica della propria squadra del cuore. In forte sviluppo già in gran parte di Europa, la partecipazione popolare in forma di azionariato nelle società di calcio sta prendendo piede gradualmente anche in Italia: si vedano ad esempio Roma e soprattutto Mantova.

Il meeting si articolerà in tre moduli informativi, che illustreranno tutti gli aspetti della proposta:

- Azionariato popolare: Il Marketing dei tifosi, a cura del relatore Antonio Sanges;

- Public Company : tifosi protagonisti, a cura del relatore Antonio Opromolla;

- Il modello di azionariato popolare in Italia, a cura del relatore Vincenzo Pappalardo.

Nel corso dell’incontro tutti i presenti potranno sottoporre ai relatori domande e quesiti di chiarimento, finalizzati alla delucidazione di tutti gli aspetti del tema.

Nessun commento: